Iscriviti   |   Visita lo store UK

Alessandro Marcon è il nuovo Sales Director di Hochiki Italia

Siamo felici di dare il benvenuto nel nostro team ad Alessandro Marcon, il nuovo Direttore Commerciale di Hochiki Italia.

Hochiki Italia continua ad investire nel proprio team di esperti, e un ulteriore passo in questa direzione è la nomina di Alessandro Marcon come nuovo Direttore Commerciale dell'azienda.


Marcon porta con sé un notevole patrimonio di conoscenze e competenze, frutto di una carriera di oltre 30 anni nel settore della sicurezza e dell'antincendio.

Nel suo nuovo ruolo in Hochiki Italia, Marcon sarà alla guida del team commerciale e siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per costruire relazione sempre più solide con i clienti e creare nuove importanti opportunità in settori di mercato strategici. 


Parlando del nuovo ruolo, Marcon ha dichiarato: "Sono entusiasta di lavorare con Hochiki, un marchio consolidato e affidabile con oltre 100 anni di storia ed esperienza nel settore antincendio. Non vedo l'ora di incontrare i nostri clienti e di capire le loro esigenze, oltre che collaborare con tutto il team.


Sono fiducioso e impaziente di affrontare i prossimi anni, che saranno fondamentali per rafforzare  ulteriormente la posizione di Hochiki Italia sul mercato nazionale; i nostri clienti potranno contare su sistemi e soluzioni di alta qualità, supportati da un team locale di riconosciuta professionalità, esperienza e competenza".


Tracy Kirk, Direttore Regionale di Hochiki Italia, ha commentato: "Siamo tutti felici che Alessandro si unisca noi, sarà un membro fondamentale del team commerciale di Hochiki Italia in questo momento di forte espansione su tutto il territorio nazionale".


Non esistate a contattare Alessandro Marcon, e tutto il nostro team, cliccando qui.