Iscriviti   |   Visita lo store UK

Convegni tecnici per Professionisti antincendio

Si e' concluso con successo il primo ciclo di seminari tecnico-normativi per il 2023. Sono gia' disponibili le nuove date di settembre!

Si e' concluso con successo il primo ciclo di seminari tecnico-normativi 2023, organizzati dall'Associazione PrevenzioneIncendItalia, in collaborazione con numerose aziende del settore, tra cui Hochiki.

 

 

E' stato un vero piacere incontrare così tanti Professionisti, su tutto il territorio nazionale, e riscontrare sempre un interesse e una partecipazione attivi e condivisi.

 

 

Nel corso degli incontri abbiamo approndito diverse tematiche, nello specifico il nostro team si è occupato della formazione sulla norma UNI9795:2021, standard di riferimento per tutti i Professionisti che si occupano di progettazione e installazione nel campo della rivelazione incendio.

 

 

I seminari tecnici, sia online che in presenza, riprenderanno regolarmente in autunno, le date di settembre sono gia' disponibili cliccando QUI.

Vi aspettiamo come sempre numerosissimi! 

 

 

Vi ricordiamo che il nostro team offre consulenza alla progettazione antincendio, non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.