Iscriviti   |   Visita lo store UK

Hochiki Italia saluta lo storico Direttore Commerciale...che va in pensione!

Ivano Tregnago, Direttore Commerciale di Hochiki Italia conclude il suo percorso lavorativo dopo più di 35 anni di carriera nel settore antincendio.

 

 

Con il mese scorso, Ivano Tregnago, Direttore Commerciale di Hochiki Italia, ha concluso il suo lavoro qui in azienda. Dopo più di 35 anni di carriera nel settore antincendio e della sicurezza, Ivano ha raggiunto l’importante traguardo della pensione.

 

 

Insieme al socio Mirco Damoli, nel 1990 ha fondato DES srl, per più di 25 anni l’azienda ha fornito agli Installatori Professionisti sistemi di sicurezza di altissimo livello ed è stata Distributore Ufficiale dei sistemi di rivelazione incendio Hochiki per l’Italia; fino al 2017 quando è stata acquisita da Hochiki Europe (UK) Ltd ed è diventata ufficialmente la filiale italiana di Hochiki.

 

 

Ivano Tregnago ci ha detto : “Sono stati anni impegnativi ma di grandi soddisfazioni. Sono orgoglioso di aver contribuito alla nascita e crescita di questa realtà. Ho creduto fortemente in questo progetto e concludo la mia carriera sapendo di lasciare un’azienda in pieno sviluppo con ottime prospettive di crescita e con un Team eccezionale. Auguro tutto il meglio a Hochiki Italia

 

 

Tracy Kirk, Regional Director di Hochiki Italia ha aggiunto: “Siamo davvero grati a Ivano per tutto il lavoro svolto in questi anni e per aver guidato il team con competenza ed etica. Lo Staff ha imparato molto dalla sua esperienza e farà tesoro dei suoi insegnamenti, Hochiki Italia è orientata al futuro.”

 

 

Grazie Ivano, i nostri più sinceri Auguri di ogni bene!

Il team