Iscriviti   |   Visita lo store UK

"The Legend has retired!"

...cosi' il team di Hochiki Italia ha salutato l'Ing. Mirco Damoli che ha raggiunto la pensione e ha concluso la sua carriera in azienda! Molte novita' in questo inizio 2024 e in bocca al lupo al nostro nuovo General Manager, Alessandro Marcon.

 

 

Con la fine del 2023, l'Ing. Mirco Damoli, Managing Director di Hochiki Italia, ha raggiunto l'importante traguardo della pensione!

 

In piu' di 40 anni di carriera l'Ing. Damoli ha costruito relazioni forti e di grande fiducia con tantissimi Clienti, Fornitori e Collaboratori, distinguendosi per le sue competenze e conoscenze approfondite del mondo antincendio. Vogliamo ringraziarlo per questi intensi anni di lavoro insieme, e auguriamo tutto il meglio per il futuro.

 

Ma non e' tutto...

 

Dopo un'encomiabile carriera nel settore del fire, ha concluso il suo percorso lavorativo anche Tracy Kirk, che negli ultimi tre anni e' stata nostro Regional Director e punto di riferimento importante per il nostro staff. Anche a lei, le nostre piu' sincere congratulazioni.

 

A partire da gennaio 2024, alla guida del team italiano c'e' Alessandro Marcon, gia' Direttore Commerciale di Hochiki Italia, che ora assume il ruolo di General Manager.

Siamo certi che il suo carisma e la sua esperienza giocheranno un ruolo fondamentale per il futuro di Hochiki Italia. Congratulazioni Alessandro e in bocca al lupo!

 

Un buon nuovo inizio a noi, a Voi, e che sia per tutti un 2024 davvero entusiasmante!