Iscriviti   |   Visita lo store UK

Un nuova struttura logistica per Hochiki Europe

Hochiki Europe amplia e rafforza la propria infrastruttura in Europa e annuncia un investimento di 5,5 milioni di sterline per un nuovo stabilimento nel Kent.

 

Hochiki Europe ha annunciato l'acquisto di un nuovo magazzino logistico nel Kent (UK). Il nuovo edificio di oltre 24.000 metri quadrati si aggiunge alla sede centrale europea e al Centro R&D di Gillingham.

 

L'investimento fa parte dell'espansione strategica in corso per il ramo europeo del Gruppo e consentirà all'azienda di ampliare le attività esistenti di magazzino, produzione e distribuzione, nonché i team commerciali e amministrativi.

 

 

Quest'anno ricorre il 30° anniversario della presenza di Hochiki in Europa. Il nuovo edificio rappresenta un'importante aggiunta al portfolio di proprietà dell'azienda ed è un investimento significativo nella futura infrastruttura Hochiki.
Il nuovi spazi permetteranno di soddisfare al meglio la crescente richiesta del mercato e garantiranno una gestione degli ordini sempre più efficiente ed efficace in tutta Europa, Medio Oriente, India e Africa.

 


A livello globale Hochiki ha oltre 2000 dipendenti che lavorano in sei stabilimenti di produzione, 38 uffici commerciali e 14 filiali. La nuova struttura porterà nuove opportunità di lavoro, che si aggiungeranno ai 180 dipendenti già impiegati presso la sede centrale nel Kent.

 

 

Parlando dei piani di espansione, Graham Lowe, Managing Director di Hochiki Europe, ha dichiarato:

"Nonostante gli anni difficili che abbiamo affrontato globalmente, sono orgoglioso degli sforzi che i nostri team hanno fatto per garantire la nostra continua crescita e vorrei davvero ringraziare tutti quanti. Negli ultimi sei mesi siamo stati in grado di  espanderci e rafforzare le nostre competenze ed ora, con questo nuovo edificio, possiamo continuare a fornire un servizio di qualità nel campo della sicurezza antincendio agli attuali partners ed a un gruppo sempre crescente di nuovi clienti".